SISTEMI RASO PARETE

SISTEMI RASO PARETE: la qualità apre nuove prospettive

Nel 1956 Saoro Pucci inizia il suo cammino imprenditoriale e, giovanissimo, apre una falegnameria.

La curiosità, la dedizione e la passione lo portano ben presto a concepire la falegnameria come una parte integrante di un progetto più ampio che soddisfi più estesamente le esigenze di clienti e progettisti.

L’Azienda cresce e inizia a specializzarsi nel mondo della fornitura per rivenditori di arredamenti e contract. Forte di una mentalità aziendale impostata sulla ricerca e sull’innovazioni tecnologica, la famiglia Pucci nel 2004 si lancia in una nuova sfida e presenta due progetti di immediato successo, Sistemi Raso Parete ed Amplia, in cui riversa tutta l’esperienza acquisita negli anni. Nel 2006 deposita i primi brevetti con l’intento di proteggere la ricerca e fornire ai propri clienti dei sistemi originali.

Oggi Sistemi Raso Parete è un marchio riconosciuto e l’azienda di Limite Sull’Arno offre sul mercato un programma di sistemi a scomparsa di rara eccellenza, flessibilità e completezza, inserendola a pieno titolo tra quelle preziose realtà imprenditoriali che rappresentano la punta di diamante del Made in Italy

Sistemi Raso Parete con tutte le famiglie di prodotti che lo compongono, permette di sfruttare, ripartire, rendere funzionale, modificare e rifinire gli spazi in risposta alle nuove esigenze abitative, con soluzioni minimali, non invasive ad alto contenuto scenografico. Soluzioni brevettate, fissate su telai in alluminio, uniche per muratura e cartongesso, in più forme e misure: porte, ante, cassetti, cassettoni in legno, pareti e porte in cristallo, tutte studiate per essere FILO PARETE.

Sistemi Raso Parete