Ghizzi&Benatti

GHIZZI&BENATTI: solo legno naturale

Ghizzi & Benatti dal 1987 produce porte per interni dal design esclusivo e personale con grande attenzione allo stile e alla cura dei dettagli.

Nascono così porte dal carattere inimitabile, espressione dell’autentico lifestyle italiano che tutto il mondo riconosce e grazie al quale il “Made in Italy” è diventato sinonimo di qualità assoluta.

Una qualità che nelle porte interne Ghizzi & Benatti si traduce in tranciati di vero legno naturale, bordi in legno massello dolcemente arrotondati, verniciature saten-look e laccature impeccabili.Negli stili Design, Top Design e Classic è possibile scegliere tra un’ampia collezione di modelli, finiture e tipologie di apertura.

Le porte in legno possono presentare venature orizzontali e verticali, incisioni, inserti metallici, inserti in vetro e metacrilato, particolari inserti in legno. Sono disponibili finiture legno (frassino, olmo, canaletto, olivo, noce, mogano, tanganica ecc..), laccate (anche con effetto silky) e speciali finiture glossy.

Le porte Ghizzi&Benatti vengono costruite con passione artigianale da oltre 25 anni. Ghizzi&Benatti usa solo vero legno naturale. La solidità del legno, la tecnologia più moderna e l’esperienza danno vita a piccoli capolavori che regalano il bene più prezioso: la soddisfazione dei nostri clienti.

ghizzi e benatti