Finstral

FINSTRAL: tecnologia e stile per la casa

FINSTRAL è una grande azienda con la passione per la qualità.

Nasce infatti da una falegnameria a conduzione familiare, cresciuta nel tempo fino a diventare una grande realtà con oltre 1.450 dipendenti: i titolari, la famiglia Oberrauch, vivono l’autentica cultura d’impresa. Coordinano un team dinamico e internazionale di esperienza e molto motivato. Le competenze tecniche e l’impegno ci portano ad avere sempre grande attenzione per qualità e sviluppo.

Grazie a oltre 45 anni di esperienza e alle più moderne tecnologie di settore, Finstral è in grado di realizzare serramenti di grande qualità: un valore aggiunto per i vostri spazi, una valida scelta per il risparmio energetico. Un’organizzazione aziendale agile e dinamica, supportata dalle competenze tecniche di collaboratori e rivenditori, è la carta vincente per essere sempre in grado di rispondere alle esigenze del mercato.

La gamma di prodotti comprende un ampio numero di allestimenti, dettagli tecnici e applicazioni, per venire incontro alle differenti richieste regionali del mercato europeo. Tutti i serramenti FINSTRAL sono certificati in conformità con i sistemi IFT e RAL: una qualità testimoniata da più di 20 milioni di clienti soddisfatti.

La gestisce l’azienda secondo i più moderni criteri di gestione manageriale nel rispetto dei valori della tradizione artigianale.

Dal 1980 progettano e realizzano direttamente i profili dei serramenti. Attualmente la gamma prodotti spazia dalle finestre e porte scorrevoli ai portoncini, alle verande e pareti vetrate fino a comprendere persiane, avvolgibili e zanzariere nelle più differenti soluzioni esecutive.

FINSTRAL ha sede ad Auna di Sotto sul Renon in provincia di Bolzano. In cifre: oltre 45 anni di attività, 14 stabilimenti e 1.450 collaboratori per un grande numero di serramenti prodotti ogni settimana.

Grazie alla fabbricazione diretta dei profili, dei vetri isolanti e degli infissi, viene controllato l’intero processo produttivo, garantendo la massima attenzione per la qualità in ogni fase di lavorazione, dalla materia prima al prodotto finito.

La gamma dei prodotti comprende finestre, porte-finestre in PVC, PVC/alluminio, legno/PVC, legno/PVC/alluminio e alluminio. Gli infissi garantiscono isolamento termico, acustico, tenuta all’ingresso di acqua e infiltrazioni di umidità, pochissima manutenzione e livelli di sicurezza.

FINSTRAL: un’azienda all’avanguardia, in cui le tradizioni artigianali si fondono con le tecnologie della produzione industriale.

finstral