ERRECI SICUREZZA

ERRECI SICUREZZA: la sicurezza ci è grata

Erreci Sicurezza srl di Mario Contardi e Alfredo Rizzi, nasce da una precisa esigenza di innovazione tecnologica rivolta al settore della sicurezza.

Alfredo Rizzi tecnico intraprendente successore del padre G. Rizzi artigiano ed industriale dal 1964 alla dirigenza della società omonima Rizzi & C. Porte Blindate, stimolato dall’ascolto attento delle problematiche e delle esigenze della sicurezza, progetta soluzioni e protezioni passive quali Grate blindate e Persiane blindate con accorgimenti e brevetti europei unici nel settore.

“Libera” è la grata con le speciali cerniere a scomparsa, telaio perimetrale 40x40x2 mm, classe 3 antieffrazione; “Sikura” è la prima e l’unica grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4, telaio perimetrale 20x30x2 mm; “Perfekta” ha lo speciale snodo autobloccante, inoltre le ante si possono ribaltare completamente sia verso l’esterno che verso l’interno del locale; “Evoluta 3” con speciale snodo brevettato, certificata in classe 3, telaio perimetrale 40x30x2 mm.

Le grate sono tutte disponibili in diversi colori e su richiesta si eseguono tutti i colori della gamma Ral. Tutte le ante sono realizzate con moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm con possibilità di vari modelli e tipologie di borchie.

Le serrature sono di tipo ad infilare due punti di chiusura con escursione catenacci da 25 mm (1 superiore e 1 inferiore) con ½ cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto verso l’interno protetto da defender.

Erreci Sicurezza esegue e controlla tutte le fasi della produzione, dalla lavorazione dell’acciaio a quella dell’assemblaggio e verniciatura per la massima qualità del prodotto finito. Erreci Sicurezza attenta alle normative vigenti offre tutti prodotti con marcature CE e certificazioni Antieffrazione classe 2, classe 3 e classe 4 ottenute presso l’Istituto Giordano.

Erreci Sicurezza