Da Graziano a Torino troverete sempre le ultime novità proposte dal settore dei serramenti, per soddisfare ogni esigenza della clientela con prodotti altamente tecnologici e dal design moderno e ricercato.

Soluzioni all’avanguardia in grado di assolvere con praticità la loro funzione, offrendo un elevato valore aggiunto in fatto di estetica, per serramenti che diventano veri e propri complementi d’arredo.

In questa pagina dedicata e costantemente aggiornata potrete trovare i nuovi prodotti disponibili nel nostro negozio, le ultime novità e le iniziative in corso.

Graziano – un Secolo di Porte

Un secolo di porte magazzine di Torino

Da quasi cent’anni Graziano Serramenti apre e chiude tutti gli spazi. E lo fa con competenza artigianale e con prodotti all’avanguardia. Un mix vincente per guardare al futuro con ottimismo. Leggi l’articolo in PDF

Graziano – Un Secolo di Qualità

Scarica il PDF dell’articolo

Da circa 100 anni un’azienda forte a livello regionale che non solo mantiene la tradizione e la qualità ma è riuscita a modernizzarsi a creare un vero Concept Store dedicato ai prodotti di alto design. Leggi l’articolo in PDF >>>

Showroom settembre 2013

news-01

L’alta qualità dei prodotti Graziano è stata riconosciuta anche dalla rivista di settore Show Room, con un articoli apparso nel numero di settembre 2013.

Showroom settembre 2013

news-04

Oggi Graziano soddisfa le richieste dei clienti più esigenti grazie alla grande flessibilità produttiva e a un magazzino di oltre 700 metri quadrati con annessa falegnameria.

Showroom settembre 2013

news-03

La lunga tradizione familiare che si trasmette di generazione in generazione all’interno della Graziano guida costantemente verso la piena soddisfazione del cliente, supportandolo dalla consulenza progettuale ai lavori in cantiere.

Showroom settembre 2013

news-02

La storia della Graziano inizia a fine ‘800 come falegnameria artigiana, per trasformarsi oggi in un moderno e innovativo Concept Store dedicato ai prodotti di alto design.