Porte Blindate

Serramenti blindati di sicurezza

Le porte blindate sono una delle soluzioni più adottate ed efficaci per proteggere gli ambienti domestici da tentativi di effrazione. Esse devono inoltre mantenere nel tempo tutte le loro qualità funzionali ed estetiche.

La ditta Graziano con sede a Moncalieri in provincia di Torino è leader nella commercializzazione di portoncini e serramenti di sicurezza Torterolo&Re che sono realizzati in doppia lamiera coibentata particolarmente resistente agli agenti atmosferici, isolante in modo da non disperdere calore e rinforzata verticalmente per garantire un presidio sicuro contro i tentativi di scasso e sfondamento.

I modelli sono disponibili nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad una o due ante.

Porte con serrature a cilindro europeo

La blindatura dei serramenti non è garantita unicamente dalla porta in sè, ma anche dal tipo di serratura che viene impiegata, sempre di ultima generazione: le nostre porte blindate prevedono l’utilizzo di serrature per cilindro a Profilo Europeo, che garantiscono una maggiore sicurezza contro tutti i tentativi di effrazione. A copertura del cilindro un defender (dispositivo corazzato in acciaio anti-trapano).

Possibilità di:

– doppia serratura con cilindro aggiuntivo per serratura di servizio

– riscontro elettrico per apertura scrocco a distanza

– serratura di sicurezza motorizzata a gestione elettronica

Rivestimenti

Con oltre venti serie di rivestimenti in legno pantografato o massiccio, superficie ceramica o alluminio possiamo interpretare ogni sfumatura di gusto e di stile in armonia con la personalità di ognuno e con l’ambiente d’inserimento potendo scegliere tra essenze pregiate, laccati, materiali innovativi, vetri, colori, finiture, inserti e forme di ogni tipo.

Oltre alla resistenza all’effrazione, caratteristica principale di questo prodotto e un aspetto estetico curato e in sintonia con il gusto personale e l’ambiente d’inserimento, oggi ad una porta blindata si richiedono anche specifiche prestazioni sotto il profilo dell’isolamento dal rumore, della capacità di isolare termicamente in funzione del risparmio energetico e della tenuta alle intemperie.

 

Mostra tutti i 4 risultati