Serramenti in PVC

Finestre e porte-finestre in pvc FINSTRAL

I serramenti in PVC rappresentano una soluzione ideale per usufruire di strutture in grado di schermare ermeticamente il freddo e gli agenti atmosferici esterni, senza rinunciare alla piacevolezza estetica.

La Graziano Snc di Alberto Graziano & C. propone i serramenti in pvc FINSTRAL, particolarmente performanti, e sotto il punto di vista del risparmio energetico e dell’isolamento termoacustico.

I vantaggi dei serramenti in PVC

I serramenti in PVC realizzati e messi a disposizione della clientela presentano molte caratteristiche positive:

  • isolamento termico e risparmio energetico (abbattimento delle spese di riscaldamento in inverno e protezione dal calore in estate)
  • elevata protezione dal sole e dal calore
  • elevato isolamento acustico (già nella versione base si hanno valori di isolamento acustico molto buoni pari a 32 dB)
  • permeabilità all’aria e tenuta all’acqua (il sistema a guarnizione mediana garantisce i migliori valori di permeabilità all’aria –classe 4 – e di tenuta all’acqua –classe 9A)
  • protezione e sicurezza (già nella versione base la solida ferramenta di sicurezza con due punti di chiusura avvitata ai rinforzi in acciaio rende più difficile il sollevamento dell’anta; questo allestimento può essere elevato in termini di protezione antieffrazione fino alla classe di resistenza RC2)
  • cura e manutenzione minime (dimenticate il pennello! Per pulirli bastano semplici detergenti domestici)

La varietà di finestre e porte-finestre FINSTRAL consente di soddisfare qualsiasi esigenza di forma e di stile, offrendo molteplici soluzioni di applicazione, declinate secondo le caratteristiche locali. Sono disponibili vari modelli di telaio, colori e finiture e tipologie di apertura (a battente o scorrevoli).

 

LINEA KAB

Tra i prodotti proposti la linea KAB prevede la struttura del serramento in PVC (con tutti i vantaggi già elencati) e il rivestimento esterno in alluminio dove la scelta può variare tra superfici lisce, sablè o ad effetto legno.

Sul lato interno in pvc i profili delle finestre sono colorati in massa, in una selezione di tinte abbinabili fra loro. Si tratta di colori molto resistenti, valorizzati da particolari ed esclusive finiture realizzate a caldo, senza necessità di incollare alcun tipo di pellicola.

LINEA LIGNATEC

Il legno è un materiale naturale, tradizionalmente impiegato nella produzione artigianale di serramenti. Combinato con il PVC, il legno riesce ad esprimere al meglio tutte le proprie potenzialità.

Sul lato esterno del serramento, i profili in PVC vi garantiscono la qualità di sempre: protezione efficace dagli agenti atmosferici, resistenza a calore, vento e pioggia.

Sul lato interno avrete invece il piacere del legno, un elemento vivo e caldo che vi offre una reale sensazione di benessere.

I serramenti in legno-PVC sono disponibili anche con un rivestimento in alluminio – ancora più versatile e solido. Un vero e proprio “scudo” in alluminio che protegge i robusti profili in PVC in modo ancora più efficace dall’aggressività degli agenti atmosferici e dal calore eccessivo. Questo rivestimento vi consente inoltre di giocare liberamente con colori e finiture nella progettazione della vostra finestra.

Sul lato interno del serramento il profilo di legno massiccio vi regala un’atmosfera naturalmente confortevole.

 

 

Mostra tutti i 7 risultati